AW-Regali

Aromaterapia - Profumi per la Casa - Articoli per il Bagno

Distribuzione all'ingrosso nel mondo
IMPORTANTE: VEDI
t: +39 02 87168770        e: [email protected]
Whatsapp: +44 795 749 22 08
MESSAGGIO IN PAGINA PRINCIPALE

Incendio ad AW-Regali


Nota: stiamo pianificando di iniziare a spedire gli ordini entro la fine di questa settimana.  Ci scusiamo per eventuali disagi. 


Ecco un messaggio dal nostro amministratore delegato, David. 


Un incendio devastante, avvenuto tra venerdì sera e il sabato mattina, presso il quartier generale di AW-Regali ha distrutto completamente il blocco B, il più grande dei nostri tre magazzini in questo sito. Era di notte e non c'era nessuno, quindi grazie a Dio non ci sono state casualità. 


Non c'è modo di indorare la pillola, è un duro colpo per AW, la nostra produzione, drop-shipping, area di spedizione, showroom e uffici, tutti bruciati al suolo. Non dimenticherò mai di essere stato svegliato alle 7,37 (Davd era in Indonesia, qui  in Inghilterra erano le 23.37 N.D.R.) da Tomas (direttore generale N.D.R.) e di aver visto la sua faccia incorniciata da un magazzino in fiamme. Sembra dalle telecamere di sorveglianza che un bidone nell'area del parcheggio abbia preso fuoco vicino al magazzino e che le fiamme siano riuscite a penetrare all'interno del magazzino da quel punto. Da li sono diffuse rapidamente, l'intero blocco è bruciato nel giro di un'ora. La dinamica dell'evento ci è ancora sconosciuta, i vigili e le forze dell'ordine stanno indagando.


Se pensate di riuscire a sopportarlo puoi vedere il rapporto delle notizie locali qui (il testo è in inglese ma le foto non necessitano di spiegazioni). 


Come potete immaginare, tutti ad AW sono scioccati, me compreso. Oggi iniziamo la ricostruzione. Ho ricevuto molti messaggi di supporto da fornitori, clienti e concorrenti. Non avete idea di quanto sia confortante. Grazie. 


La buona notizia è che abbiamo scorte in altri magazzini e nel nostro centro di distribuzione europeo. Siamo fiduciosi di poter avviare un po' di produzione presto poiché la maggior parte delle materie prime è  in uno dei magazzini sopravvissuto. 


Tomas & Katka (i nostri direttori N.D.R.) e lo straordinario staff di AW hanno già trascorso il fine settimana a pianificare una strada da percorrere. Troveremo un magazzino temporaneo per l'invio degli ordini, porteremo tutto lo stock che abbiamo lì e avvieremo la spedizione. La produzione sarà ricreata in modo permanente in uno dei magazzini superstiti. 

Quindi vi chiedo di avere pazienza  e di restare con noi per il resto di luglio, per darci la possibilità di ricostruire, il vostro sostegno come sempre è molto apprezzato.


Se avete un ordine con noi, probabilmente questa settimana lo annulleremo, accreditando o rimborsando il pagamento, scusateci per ogni disagio, ci metteremo in contatto con voi per risolvere gli ordini aperti quanto prima.

Tutti i siti web si aggiorneranno nei prossimi giorni per mostrare quale stock abbiamo effettivamente, e quando saranno attivo vi faremo sapere. 


Una nota positiva: penso che grazie all'esperienza ora potremo ricostruire il magazzino più grande, migliore e più orientato verso la spedizione degli ordini in modo efficiente. Lo stock dovrà essere sostituito per cui tutte quelle imprese familiari in India, Indonesia e Cina che ci forniscono materiale stanno per ricevere una spinta positiva in un momento in cui ne hanno davvero bisogno. Ovviamente ci vorranno mesi prima che questo stock arrivi, ma spero potremo farcela  giusto in tempo per i vostri ordini per la stagione festiva natalizia. 


Per favore, manda un pensiero allo staff di AW, hanno appena superato l'emergenza covid-19 e ora devono affrontarne una ancora più impegnativa. 


Il destino è crudele e scortese. 


Cordialmente.


David


--- 

Non c'è nulla da aggiungere a quello che David ha scritto, riflette esattamente i sentimenti di tutti i colleghi che fanno parte di quella che sono orgoglioso di chiamare la mia famiglia estesa,  ma voglio aggiungere la mia voce ai ringraziamenti per tutto il supporto, l'affetto e disponibilità che tutti voi ci state mostrando.


Grazie.


Mauro