AW-Regali

Aromaterapia - Profumi per la Casa - Articoli per il Bagno

Distribuzione all'ingrosso nel mondo
Causa COVID gli ordini richiedono più tempo per la preparazione del normale.
t: +39 02 87168770        e: [email protected]
Whatsapp: +44 795 749 22 08

Gentili clienti, è venuto il momento di fare il punto della situazione perchè è più che doveroso farvi sapere quali sono i nostri piani per i giorni futuri.

 

 I problemi che il Corona virus stà causando sono una sfida nuova per tutti. Volevo aggiornarvi su ciò che stiamo facendo in AW per mitigarne l'impatto e salvaguardare il nostro personale pur continuando a servire i nostri clienti.
Sono tempi straordinari, e AW sta adottando misure straordinarie e persone straordinarie per far funzionare le cose.


Ecco un breve aggiornamento sulla situazione operativa. 

 

Lavorare da casa.


È possibile che debba iniziare a lavorare da casa a breve, tuttavia... non vi liberete di me, grazie alla meraviglia di internet la chat, il servizio telefonico, le email, tutto ciò che concerne la normale routine di ufficio sarà svolto a distanza. Vi chiedo però di essere pazienti con me perchè molte persone hanno già iniziato o inizieranno a lavorare da casa nei prossimi giorni e non sappiamo quanto questo possa andare ad influire sulla velocità delle connessioni internet.



Magazzino.


I nostri team di ricezione merce e spedizioni sono i veri eroi di AW: stiamo adottando tutte le misure disponibili per tenerli al sicuro, inclusi controlli della temperatura corporea, mascherine, guanti, lavoro stando a distanza, divieto di visitatori esterni, ecc. Sono lieto di riportare che al momento abbiamo un buon livello di personale per cui gli ordini sono preparati con le solite tempistiche, se non prima. Considerate che dalla nostra sede principale serviamo tutto il mondo e siamo ancora molto impegnati vendendo generi come saponi, olii essenziali e altri articoli molto richiesti in questo momento.

 

 

Situazione delle consegne.


In questo momento la maggior parte dei corrieri stà ancora lavorando a pieno regime e, a parte dove Bartolini ha ristretto le consegne, al momento tutto funziona regolarmente. Tenete sempre presente che nel momento in cui effettuerete un'ordine in questa particolare circostanza, accetterete che possa subire ritardi, blocchi o anche che possa essere ritornato al mittente se i corrieri decidono di chiudere. Ricordatevi sempre che i nostri ordini partono dall'Inghilterra e passano diversi stati prima di raggiungervi.

Importante: ricordatevi di cambiare i vostri indirizzi di spedizione laddove sia necessario e non dimenticatevelo perchè non posso essere in grado di garantire un cambio di indirizzo postumo una volta che l'ordine è stato ricevuto!

 

Situazione delle scorte.


Il nostro team di acquisto lavora 24 ore su 24 per garantire le forniture, in particolare per gli articoli più richiesti. Le scorte cinesi sono state ovviamente ritardate, ma posso dirvi che il primo container è stato spedito oggi e dovrebbe essere nel Regno Unito tra circa quattro settimane. La situazione in Cina fortunatamente sembra che sia in rapido miglioramento.

 

Opportunità.


Sono tempi difficili, ma come commercianti è nostro compito soddisfare le esigenze dei nostri clienti. In AW, come sapete, produciamo aromaterapia e prodotti a base di sapone e stiamo facendo del nostro meglio nonostante la situazione per cercare di aumentare la produzione.

Se la vostra attività ha dovuto prendersi una pausa forzata, questo ha creato senza dubbio un'impatto non indifferente sulle vostre vite. Fortunatamente, molti dei nostri clienti hanno già una buona presenza online. E poiché gran parte della popolazione è limitata alle basi domestiche, ci aspettiamo che almeno per questo periodo gli acquisti online si impennino rimpiazzando le vendite su strada.

 

Se non lo avete ancora fatto, potrebbe essere questa l'occasione buona per aprire il vostro negozio online e potrebbe essere ancora più semplice di quello che pensate specie se vi dicessi che esiste un'opzione in cui voi dovrete solo preparare il vostro sito ed aggiungere nuovi prodotti e non fare nulla di più perchè gli ordini verrebbero gestiti e spediti automaticamente.

 

Non è magia, ma è possibile grazie al nostro aiuto. In breve, questo tipo di commercio si chiama Dropshipping, il cliente acquisterà tramite il vostro sito e grazie ad un po di magia informatica, voi vi terrete i profitti, noi ci prenderemo il costo dell'articolo e ci faremo carico di imballaggio e spedizione, in forma anonima, degli articoli acquistati al domicilio dei vostri clienti. Se vi state chiedendo dov'è il trucco sappiate che non c'è nessun trucco o costo nascosto. L'unica cosa che dovrete considerare è che a differenza di un'acquisto dal nostro sito all'ingrosso, gli articoli venduti con servizio di dropshipping hanno una maggiorazione di prezzo che copre tali servizi.

 

Per l'implementazione dovrete registrarvi al nostro sito inglese AW-dropship.com


Purtroppo, nel mondo moderno la storia del leone e della gazzella è realtà di tutti i giorni e ancora di più in periodi come questo. Trasformazioni e cambiamenti sono a volte necessari per la sopravvivenza e in una situazione come questa vi inviterei a provare e vedere se questa tipologia di servizio è un qualcosa che può essere adottato dalla vostra attività, se funziona bene.. avrete aggiunto un nuovo tassello alle vostre vendite, se non funziona... non avrete perso nulla!

 

Per favore, state al sicuro, abbiate cura di voi e dei vostri cari e di tanto in tanto chiamate i vostri amici "lupi solitari" giusto per sentire che stiano bene.

 

Forza e coraggio che andrà tutto bene!

 

Un abbraccione dal vostro.

 

Mauro