Crea profilo Accedi
Siamo più che lieti di fornirvi assistenza telefonica o tramite email ma, qualora non fossimo raggiungibili, ecco come procedere per verificare da soli lo stato spedizione dei vostri articoli:

Spedizione e tracciamento merce:

Quando le merci vengono spedite riceverete un'email dal corriere usato che vi avviserà della presa in carico della spedizione e vi notificherà il numero di tracciamento. Normalmente l'email è in inglese per cui controllate la casella di posta indesiderata.

E' importante che verifichiate sempre che nei dettagli inseriti nel nostro sistema ci sia un'indirizzo email e un recapito telefonico aggiornati (oltre che all’indirizzo completo). Questi dati vengono trasmessi ai corrieri per contattarvi in caso di necessità.

I corrieri usati da noi sono:

DHL:
http://www.dhl.it/it.html

DPD: (Bartolini in Italia)
http://www.dpd.co.uk/

Bartolini:
http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it
Inserite il numero che trovate nell’email di DPD nel campo ricerca id collo cliente.

TNT:
http://www.tnt.it/

Usate il codice di tracciamento che riceverete nell’email su uno di questi siti o fate click nel link contenuto nell’email stessa per controllare lo stato di spedizione dele vostre merci.

Prodotti mancanti o non conformi nell'ordine:

Se al ricevimento delle merci vi accorgete che alcuni prodotti sono mancanti notificatecelo immediatamente!

Inviateci un’email e la lista dei codici degli articoli danneggiati o mancanti a [email protected]regali.com, nel caso di articoli difettosi o rotti richiediamo una foto per articolo in cui si veda il danno.

Se avete problemi o ulteriori dubbi siamo sempre a vostra disposizione.

Cosa fare se l’ordine è incompleto:

Generalmente quando vi accorgete che mancano tanti articoli al vostro ordine la prima cosa da fare è guardare le scatole che avete ricevuto. Cercate l’etichetta del corriere e leggete di quante scatole è composta la spedizione. Se ricevete il pacco con Bartolini l’informazione sul numero di scatole è contenuta nell’etichetta di DPD che dovrebbe essere da qualche parte sui lati della scatola.

Se l’ordine è completo come colli, mettetevi in contatto con noi e vedremo di trovare una soluzione per gli articoli non consegnati.
In caso manchino delle scatole, invece, tracciate la spedizione (vedi sopra) e vedete cosa sia successo. Generalmente è “normale” che le spedizioni possano impiegare più giorni ad essere consegnate nel periodo da settembre a dicembre. Questo è dovuto all’elevato numero di ordini che i corrieri devono gestire. Ce ne scusiamo ma purtroppo non abbiamo nessun controllo su questa procedura.

Se la consegna non viene completata in un paio di giorni (ricordatevi che sabato e domenica i corrieri non lavorano) contatteci, e vedremo di indagare in maniera approfondita.
Ricordatevi che anche voi potrete contattare i corrieri e chiedere loro informazioni sullo stato della vostra consegna.