Crea profilo Accedi
pp142073d3.png
pp97b804c5.png
Era un Giovedì mattina freddo e umido, molto prima di Google e Facebook e, mentre preparavo la mia bancarella in una delle vie di Sheffield mi preoccupavo di ciò che la gente avrebbe pensato. Ero pronto per le otto, avevo i miei umili articoli ben disposti alla vendita su quella semplice bancarella .. e, saltellando tra un piede e l'altro, attendevo il mio primo cliente.

Pochi mesi prima, avevo letto un libro intitolato "Ancient Wisdom" , ormai fuori stampa. Il libro evidenziava molte cose che sembrano fuori posto nella storia - Piramidi, Stonehenge ecc. Nello stesso periodo avevo fatto ricerche sull'aromaterapia. Mi aveva colpito il fatto che gli oli essenziali venivano usati da migliaia di anni e della loro conoscenza ed applicazione perdute nel tempo. Così cominciai ideando il marchio di "Ancient Wisdom" e, lentamente, molto lentamente, non c'era ancora internet come adesso, trovai un fornitore di oli. Trovai anche un vasaio in Stoke che mi preparò il mio brucia essenze e nel contempo avevo investito in pallet di lumini.

La verità era che in quel momento ero completamente al verde! Avevo investito ogni centesimo in quella insolita attività al dettaglio. In quei giorni, nessuno aveva idea di cosa fosse l'aromaterapia, i brucia essenze erano agli albori è qui è siamo in Yorkshire!

La prima persona ad avvicinarsi fu una signora con un marcato accento dello Yorkshire. Prese in mano una bottiglietta di lavanda e mi chiese un po' bruscamente "Ragazzo, a cosa serve questa?" Oh, gli dissi, ricordando una citazione di Julia Lawless .. "è buona per rilassarsi, la aiuterà a dormire ed è un fantastico olio per lenire le ustioni".

Beh, lo ricordo come fosse oggi .. mi guardò con i suoi grandi occhi marroni, mi squadrò da capo a piedi e con una voce dal tono basso, mi disse: "Sei completamente matto!" per poi allontanarsi verso i banchi della frutta e verdura.
Potete immaginare come mi sentissi. Il primo giorno vendetti un olio essenziale di lavanda e diedi un po' di tea tree da provare ad una ragazza per i brufoli. Tornai a casa pensando di smettere.

Il giorno successivo, decisi di provare qualcosa di diverso, preparai un'offerta comprendente un olio essenziale di lavanda, un brucia essenze ed un lumino ... avevo preparato i brucia essenze in ceste del pane con una spolverata di pot-pourri per buona misura. Dopo i primi 5 minuti vendetti il mio primo set per £ 4.50 ... e così nacque Ancient Wisdom. Successivamente arrivai a vendere 50 kit al giorno, mentre gradualmente acquisivo nuovi clienti per la mia gamma di oli essenziali. Misi poi a punto una serie di oli profumati, ci misi il cuore e notti di lavoro per farlo bene, ascoltai i suggerimenti dei clienti e sono sicuro che, alla fine, quella gentile signora abbia acquistato le mie fragranze.
Il 16-11-16 la nostra società Ancient Wisdom compie 21 anni!
pp851b2e64.jpg
ppd9ab0b7b.jpg
pp9ede8824.jpg
Da allora ... l'azienda è cresciuta, con un paio di alti e bassi, fino ad essere una società di articoli da regalo internazionale, vendiamo ancora l'olio di lavanda, le fragranze e i brucia essenze...
...E anche altri prodotti, circa 10.000, a più di diverse centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo. Con magazzini in Indonesia, Cina e Gran Bretagna ... Non avremmo mai potuto essere dove siamo senza di voi.

I nostri meravigliosi clienti ci hanno sempre sostenuto con feedback, idee e critiche (quando ne abbiamo bisogno), i nostri clienti - VOI - hanno plasmato AW e ci avete aiutato ad arrivare al nostro ventunesimo compleanno.
Vogliamo dirvi grazie...
ppcdaef010.png
ppaa539260.png
pp205d0f5a.png
1302362.jpg
Ia nascita di AW...